Il Cantelino

Address: Via Castelfidardo, 13 - PADOVA    Reservation: +39 366 8199700

Salone Auto e Moto d’Epoca a Padova

Salone Auto e Moto d’Epoca a Padova

Dal 22 al 25 ottobre si terrà a Padova il Salone della Auto e Moto d’epoca (www.autoemotodepoca.com).
Un evento molto atteso e la più importante kermesse italiana sull’argomento.

Sono più di 70.000 i visitatori e gli estimatori che ogni anno raggiungono Padova da tutta Europa per partecipare a questa fiera, dove è esposta la più completa rassegna di vetture e moto e dove si può trovare una vasta selezione di ricercati ricambi.

Le due e le quattro ruote rappresentano una passione italiana e visitare questo salone permette di ripercorrere anche la storia del nostro Paese: le linee, i colori, i tessuti si evolvono nel tempo e il visitatore è immerso in uno scenario suggestivo che ha per protagonista il mezzo di trasporto che ha cambiato la vita moderna.

Nel 2014 i modelli esposti erano più di 1.600, un record europeo che primeggia a Padova; un salto nella storia, ma anche un occhio al futuro, con la presentazione di modelli futuribili.

Un evento reso possibile dalle case ufficiali, i Commercianti di auto e moto italiani e stranieri, Club, Registri, Scuderie di marca, Musei storici, privati, Ricambisti, Preparatori, Editoria specializzata, Enti ed Associazioni di categoria e un settore dedicato all’Extrasettore ovvero quelle aziende che producono beni e servizi dedicati al mondo del vintage.

Un salone da non perdere per gli estimatori del settore, ma molto interessante anche per i neofiti che si avvicinano a questo mondo.

Per coloro che arrivano da fuori città o dall’estero, la scelta giusta per rendere l’esperienza della visita ancora più completa, è il soggiorno presso il Cantelino Relais. Una villa signorile con parco privato nel centro di Padova.

E per chi ama viaggiare con le propria auto, il proprio gioiello magari d’epoca, il Cantelino mette a disposizione il parcheggio privato all’interno della proprietà.

Prenotate dal nostro sito o chiamateci per qualsiasi informazione al numero 366 8199700.