Il Cantelino

Address: Via Castelfidardo, 13 - PADOVA    Reservation: +39 366 8199700

Festival dell’Oriente 2017 a Padova Fiere

Festival dell’Oriente 2017 a Padova Fiere

Il 2-3-4, 8-9-10-11 e 16-17-18 dicembre 2017 si riaprono le porte del Festival dell’Oriente a Padova. Anche quest’anno, infatti, Padova Fiere torna ad ospitare per ben tre volte il più importante evento internazionale interamente dedicato alle culture, ai popoli e alle tradizioni orientali. Festival dell’oriente Padova 2016 hotel bb Il Cantelino

Per intenditori e non, il continuo susseguirsi nei padiglioni della fiera di spettacoli folklorisitici, concerti, danze, rappresentazioni, seminari e cerimonie tipiche costituisce un percorso volto alla riscoperta dell’antico e moderno Oriente.

Tutto è reso possibile anche dai numerosissimi bazar, le mostre fotografiche, gli oltre 500 stand commerciali, di medicine naturali e di gastronomia tipica presenti nelle varie aree tematiche dedicate ai nuovi e vecchi paesi orientali di tutto il mondo.

Dalla cerimonia del matrimonio indiano alla vestizione del kimono, dal circo cinese alla cura del Bonsai, dai massaggi tradizionali tailandesi alla cerimonia del the. E ancora, dagli Origami all’Ikebana, dallo yoga all’arte dei tamburi giapponesi, dai contorsionisti vietnamiti al cerimoniale dei guerrieri indiani, dalla Pittura su stoffa al Teatro nō. Questo, e moltissimo altro ancora. Festival dell’oriente Padova 2016 hotel bb Il Cantelino

“Ce n’è un po’ per tutti i gusti”: imperdibili le degustazioni dei prodotti tipici della cucina tibetana, cinese, giapponese, tailandese, indiana, nepalese, dello Sri Lanka e di tutti i Paesi.

Il Festival dell’Oriente a Padova è un’opportunità unica per partecipare ai numerosissimi convegni sulla salute, il benessere e l’integrazione corpo-mente, agli incontri interreligiosi o provare gratuitamente vari tipi di massaggi. Tutto organizzato dai più grandi maestri.

I visitatori potranno perdersi tra stoffe, vestiario, borse, calzari, tessuti, gioielli antichi, amuleti, incensi, candele, oli essenziali, tattoo, oggettistica e mobilio da interni ed esterni, quadri, tappeti, arazzi, pietre, vasi, ceramiche, statue, libri, promozione viaggi, prodotti di erboristeria, infusi, spezie, thè, campane tibetane, gong, sari, scatole cinesi, calligrafie, creme, prodotti vegani biologici e naturali, ed un’infinità di molti altri ancora interamente dedicati all’oriente.

Un’imperdibile occasione dedicata alla riscoperta del mondo orientale e a tutti i suoi aspetti tradizionali e moderni. Maggiori informazioni nel sito http://festivaldelloriente.net/

Per coloro che arrivano da fuori città o dall’estero, il Cantelino Relais è la scelta giusta per iniziare e terminare la giornata di visita al Festival dell’Oriente nel migliore dei modi. Una villa signorile con parco e parcheggio privato a soli 15 minuti a piedi dal centro di Padova. La nostra attenzione si concentra sui nostri ospiti, nell’intento di offrire una colazione tipica (della nostra regione, questa volta!) e un soggiorno piacevole, immerso nella tranquillità della nostra casa.

Prenotate dal nostro sito o chiamateci per qualsiasi informazione al numero 366 8199700.